8 Giugno 2010 Martedì - Dicono che sia caldo, vedremo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
florentia89
00martedì 8 giugno 2010 07:14
Un pensiero alle belle Signore che mi leggono (le donne, età e aspetto a parte, sono sempre belle). Ciao Aurora
Buondì. Facciamo attenzione al caldo improvviso. Non è che sia eccezionale ma l’abbiamo dimenticato. Speriamo solo che non sia un bis dello scorso anno.
Martedì 8 Giugno 2010 Un giorno come tanti? E chi lo dice? Ogni giorno, bello o brutto, è speciale.

C’è però che queste 24 ore siano dedicate a Marte-Ares e tutte le deità della guerra nelle varie religioni. Ci metto pure San Michele Arcangelo che con gli angeli ribelli non ha certo scherzato.
Sono sicuro non se la prenda in quanto è un arcangelo con le … affatto mieloso e accomodante, cioè una delle poche entità particolari che piacciono a me.

Ricorre San Medardo, Francese, VI secolo, Vescovo di Noyon – Saint Quintin. Accolse Radegonda di Turingia, moglie maltrattata di Clotario, consacrandola diaconessa. Famoso per miracoli. E’ il patrono dei mulattieri e protegge da qualche forma di tubercolosi. Auguri ai Medardo

Nel 1916 nasce il regista, documentarista, sceneggiatore, Luigi Comencini.

Pensiero di Angelo.Gatti: L'uguaglianza nell'Amore non consiste nell’osservanza di Diritti e Doveri Bensì nell'amarsi con uguale forza. Da li tutto poi deriverà senza difficoltà alcuna.

Proverbio: Il mondo è di chi se lo sa godere
Pillola flash: Per una legge del 2005 in Italia è vietata la pubblicità del latte in polvere per neonati e l’offrire suoi campioni alle puerpere.

Curiosità: Prove di informatizzazione di tre – quattromila anni orsono.
Sembrerebbe che in alcune città mesopotamiche del tempo si inserissero in orci diversi sassolini neri e bianchi per ogni nato – nata in loco, nonché si togliessero per quelli defunti. Insomma un modo per avere un censimento in tempo reale, aggiornato forse meglio di tante situazioni odierne. Ovviamente saranno esistite altre elaborazioni a base di sassolini o mattonelle come loro uso, ma intanto il BIT 0- 1 era nato (Nella semplificazione massima maschi – femmine, vivi - morti per una specifica città, più città, una provincia e così via)

auroraageno
00martedì 8 giugno 2010 14:58

Mi piace proprio!! [SM=g27987]

Bravissimo, Francesco! [SM=g7372]


Grazie mille, caro amico... Felice giornata!


aurora


[SM=g8582]




Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:11.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com