Continuate, non fermatevi!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Rebby.
00sabato 13 settembre 2008 12:31
Non fermatevi ormina e warumina.

Nessuno vi interrompera'.

Dai dai dai daiiiiiii


R
ormedelcaos
00sabato 13 settembre 2008 12:40


Cara Rebby, penso che sia già chiusa quella che tu indichi.
é uscito quel soffio di pensiero, nato lì per caso, e che ora è libero di volare da solo. Ha ripreso la sua aria, il suo respiro.

L'accenno, la guache che ci dice tanto proprio perché ci dice poco o nulla, se non il suo respirare insieme a noi. Insieme a quell'incomprensibilità del mondo, nel suo profondo respiro.

Perciò, vedi, a me non piacciono le descrizioni del mondo. Quanto il suo poterne respirare i respiri, le folate del vento. Ne bastano poche pe farci volare nelle nostre più profonde, ed inesprimibili sensazioni.

Poi ci sono i momenti riflessivi. E lì è comunicazione di stati d'animo. Qui è appercezione pura, senza focalizzazione, se non attraverso i disperdimenti, le mancanze di questo senso che si dissolve e non si accentra, verso una spiegazione. Verso un fenomeno di vita, essendo così essa stessa la vita, che ci sfugge sempre dai preordinamenti dei nostri destini o desideri.

Sono stato lungo, Eh?




ormedelcaos
00sabato 13 settembre 2008 12:51


E volevo anche aggiungere che, in questa fase, vivo questi momenti, e per poterli continuare a vivere, sembra strano, non posso leggere o commentare lavori diversi che richiamano la riflessione, il discernimento. I quali mi porterebbero con i piedi a terra.
Mi scuso se non commenterò per ora i vostri lavori, ma vi assicuro che li ho letti e riletti, assaporandone i suoni.
Il lasciarsi andare, lo svolgersi di noi, il non piegarne a ciò che che l'affanno della fretta ci dice, o ci vorrebbe come protagonisti, ho imparato in questo periodo di breve lontananza. E per me è stata una grande mia scoperta.




Rebby.
00sabato 13 settembre 2008 14:09
Non ti preoccupare che fasi che stai passando tu capitano anche a me e a tanti.
Fanno parte di una evoluzione lenta ma doverosa e positiva del nostro vivere la poesia.

Non ho voluto lasciare commento sui vostri post direttamente per non disturbare l'atmosfera e la possibilita' di continuare il vostro scambio di complicita'.

Grazie a voi di tutto

Bacio bacio

Rebbyna
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:44.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com