SO' TONTA... E PURE TANTA

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
fiordineve
00domenica 20 luglio 2008 11:41



'somma chi è Walter e chi è EM?



Ancora non l'ho capito, scusassero la mia dabbenaggine. [SM=x832002] [SM=x832013]











ormedelcaos
00domenica 20 luglio 2008 17:42
non ho capito perché ti agiti tanto, e, in genere, vi agitate come ultime arrivate che avevano fatto di questo forum un proprio gabinetto delle voglie.

ti interroghi su chi sono io, chi sia em, se fossi una vera poetessa, tale interrogativo dovresti portelo nella diversa lettura dei linguaggi.
se vedi che i nostri siano similare o identici, o provenienti dalla stessa radice, ossia l'onestà, dovresti darti la riposta, altrimenti, col solo sospetto, e per di più non taciuto, ti assimili ad altra donzella a risvegliar coscienze morte, e non quelle vive, e ben visibile che ne hanno fatto, e ne faranno la differenza di questo forum rispetto ad altri luoghi frequentati da vs sorrelle e fratelli delle merendine.

io non sono né passiani, ne mi spaccio per essere tale. io so farmi le mie colazioni e i miei pranzi mentali in pubblico, e alle seghe mentali preferisco le verità della mia coscienza, a cui non serve nessun sughero da far galleggiare per pescare i pesciolini, trattandosi di balene e pescecani, non è pesca per te.

con affetto walter.

fiore della notte, più buia alla incomprensione: la Luce.

auroraageno
00domenica 20 luglio 2008 19:57

Ma no, Walter, no..! Devi avere travisato la semplice domanda di Maria Antonietta.
Io l'avevo letta oggi, o questa mattina non ricordo, e speravo rispondessi tu, cortesemente presentandoti, dicendo qualcosa di te.
Mi pareva che avresti potuto farlo molto meglio di me; e dire qualcosa anche di Em, se ti andava, poiché forse la conoscevi già prima che approdasse qui e quindi sempre meglio di me.

Maria Antonietta ha posto una domanda semplice semplice, ma alla quale non è facile per me rispondere: Ci provo, con altrettanta semplicità:

Maria Antonietta cara, capisco che ti abbia colpito la figura di Walter e ti stia facendo domande su di lui [SM=x831998]
Walter, per quanto posso sapere io è poeta, studioso di filosofia e dei grandi del pensiero. Appassionato del sapere in svariasti campi.
Non so se sia docente. Potrebbe anche esserlo. Ti ha colpito la sua personalità, vero? eh, sì... Walter ha una personalità spiccata.

Non è facile comprendere le sue poesie, non per me, almeno. Io sono persona semplice e di limitata cultura.
So che Walter studia il "linguaggio", l'uso della parola, cercando modi per esprimere il suo pensiero attraverso vie inusuali, per noi, a volte semplici lettori e menti abbastanza tranquille [SM=x831999]

E' vivacissimo, mi ha fatto tribolare svariate volte con le sue intemperanze nel forum, sa essere anche crudele, come abbiamo potuto constatare in tempi recenti, contro chi per motivi suoi non gradisce. Però ama le persone, io lo credo. E desidera davvero tanto il dialogo, la comunicazione e l'amicizia.

Fa parte dei Poeti della Luce da molti anni, da quando partecipava alle composizioni a più mani in chat nella nostra stanza privata, e da quando ha cominciato a frequentare il nostro Forum con un altro nick. Ha sempre dimostrato di tenere molto al nostro forum, a questo luogo e a me è sempre stato simpatico e gli ho voluto bene, pur con tutte le traversie passate con lui a suo tempo. Gli sono tuttora molto affezionata e sono contentissima che le cose si siano appianate in modo da procedere tranquilli, insieme, vecchi PdL e nuovi!

E' uomo di vivissima intelligenza, ma a volte fraintende le cose. Può capitare a tutti.

Ecco... in qualche modo ho provato a parlarti di Walter, ormedelcaos.


Chi è Em. "Em" sta per "Emanuela", nick: la_trappoladellaparola.
Si presentò in questo Forum non tantissimo tempo fa in un modo che a me risultò quanto mai gradito. Provai subito affetto per lei.
E', evidentemente, persona di cultura, che so... anche lei potrebbe essere docente di qualche materia... Ma non lo so. Dai suoi scritti puoi capire la sua personalità ricca di pensiero e di calda umanità.
Mi scuso con Em se non riesco a presentarla meglio di così... Posso dire solo quello che penso io di lei.

Mi scuso anche con Walter nel caso la mia presentazione non fosse stata adeguata alla realtà...

Spero, comunque, di aver spazzato via i fraintendimenti!

Un affettuoso saluto a te, Maria Antonietta; a te, Walter; e a Em, nel caso leggesse qui.


aurora




ormedelcaos
00domenica 20 luglio 2008 20:06
Aurora sei troppo Buona

Ti ringrazio dlla tua tanto attenta Lettura di me, e lo faccio di vero Cuore, e non solo, ma anche con la mente fi queste tue ultime letture.

A Fiore bastava dirle: Questo Walter è lo stesso Walter che con Adelaide vi confliggeva nei PoetiXCaso. Avrebbe capito subito, ammesso che le fosse sfuggita la memoria. E avrei poi io, questa volta aggiunto: Quante volte facesti piangere Adelaide, Danzandosottolalunam ib Chat alla presenza di tutti noi mettendo sotto il boss del luogo?

Non avrebbe chiesto più niente, te l'assicuro io.

Conunque grazie per avermi cinto di allori non miei.

YYo voglio bene assai, Aurora!


f.to

walter
Amarganta
00lunedì 21 luglio 2008 13:23
Spostata qui, in Comunità, luogo di ritrovo degli utenti,
presentazioni, chiacchiere e Altro.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:12.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com