Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Poeti della Luce Forum Comunità virtuale di poeti e scrittori dilettanti

Comunicato n. 2/set dell'Ass. Cult. Rhymers' Club

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Raffaele Niro
    Post: 21
    Post: 21
    Registrato il: 20/06/2005
    PdL
    Utente Junior
    00 26/09/2005 19:37
    Cari soci, cari fruitori (più o meno assidui), cari amici,

    è solo di una settimana fa il primo aggiornamento post-estivo ed il primo numero di RHY.MA. (Rhymers’ Magazine), eppure siamo già qui, eccezionalmente, a porvi in evidenza due appuntamenti importanti che ci stanno particolarmente a cuore:

    - La giornata di mobilitazione europea per la difesa dei diritti sociali e del lavoro, per i beni comuni e i servizi pubblici, contro la direttiva Bolkestein e gli accordi dell'organizzazione mondiale del commercio, che si terrà a Roma il 15 ottobre (oltre all’appello presente sulle pagine “Eventi & Novità” potrete approfondire le vostre conoscenze sulla direttiva Bolkestein leggendo il “Quaderno n. 5 - Stop BOLKESTEIN - Stop GATS” redatto dalla sede di Torino di Attac; il link al documento è presente sia in “Copertina” sia in “Biblioteca - Attualità”);

    - La mostra “.jpg” del Prof. Ermanno Cristini che si terrà alla Galleria d’Arte Moderna di Gavirate (VA) dall’8 ottobre all’1 novembre.

    Il prossimo aggiornamento, previsto per lunedì 17 ottobre 2005, sarà interamente dedicato a Pier Paolo Pasolini, di cui ricorre il trentennale dalla morte il primo novembre 2005; chiunque volesse potrà inviarci un proprio contributo che verrà inserito sia nelle pagine del nostro sito sia in “RHY.MA. n. 2 – Speciale PPP”.

    Buona vita!

    Raffaele Niro
    per il comitato dell’Associazione Culturale Rhymers’ Club
    www.rhymersclub.it


  • OFFLINE
    paranoimia
    Post: 631
    Post: 356
    Registrato il: 14/02/2005
    Amministratore
    Utente Senior
    00 27/09/2005 22:35
    Grazie, Raffaele, per questo aggiornamento.
    Il trentennale della morte di Pier Paolo Pasolini è avvenimento di tutto rispetto, e ti ringrazio per l'opportunità che ci offri. Avevo pensato di segnalare anche in Comunità, ma forse sarebbe più giusto che lo facessi direttamente tu.
    A presto
    Lorena