00 12/07/2009 20:07
BEPPE GRILLO e il P.D.

La satira arguta denuncia le ipocrisie, le vergogne del potere, dimostrando il ridicolo del RE nudo!

Il personaggio che meglio di tutti potrebbe raddrizzare la classe politica e più avanti aprire la strada ai test attitudinali, il cui fine è scegliere i politici per vocazione, oggi come oggi è Beppe Grillo!
Grillo tranquillamente può dopo Franceschini, Bersani e Marini, candidarsi alle primarie del Pd.
. «Partecipo per rifondare un movimento che ha tolto ogni speranza di opposizione a questo Paese, per offrire un'alternativa al Nulla» scrive Grillo. L'annuncio è stato diffuso da alcuni sostenitori di Grillo anche su Facebook e sta raccogliendo già adesioni e commenti.
«Il 25 ottobre ci saranno le primarie del Pdmenoelle - scrive tra l'altro il comico genovese -. Voterà ogni potenziale elettore. Chi otterrà più voti potrà diventare il successore di gente del calibro di Franceschini, Fassino e Veltroni.
Io mi candiderò.
Dalla morte di Enrico Berlinguer nella sinistra c'è il Vuoto. Un Vuoto di idee, di proposte, di coraggio, di uomini. Una sinistra - dice Grillo - senza programmi, inciucista, radicata solo nello sfruttamento delle amministrazioni locali.
Muta di fronte alla militarizzazione di Vicenza e all'introduzione delle centrali nucleari.
Alfiere di inceneritori e della privatizzazione dell'acqua. Un mostro politico, nato dalla sinistra e finito in Vaticano».
La mossa di Grillo è naturale pensando alle traversie interessate del PDL. o P.D. E altri...
Gli interessati che hanno in mano la poltica attuale per combatterlo dovranno tirar fuori gli attributi, e tutto sarà a vantaggio dei cittadini italiani...
Ben venga Grillo che con il suo pittigrì non ha fatto fesso nessuno...
Auguri di riuscirci per il bene dell'Italia Democratica = I.D.
Il Poeta Lorenzo Pontiggia
il Poeta